Rebranding di The Paper Coach

Cliente: The Paper Coach
Anno: 2021

The Paper Coach è l’attività di Micaela Terzi, una business coach unica nel suo genere: pioniera del journaling applicato al coaching, professionista esplosiva, dall’ironia brillante e una visione… spaziale! Con lei non si scherza per niente, eppure si ride molto.

Aveva bisogno di un rebranding completo della sua immagine di brand, dal logo a tutto il materiale per la comunicazione online. In particolare, ho realizzato per lei:

  • Il logo
  • Layout grafici per il sito (mockup)
  • Illustrazioni personalizzate e set di icone
  • Template per Instagram
  • Template e-book

Se ti interessa il coaching, la scrittura,  il journaling, o hai bisogno di dare una direzione nuova al tuo business, ti consiglio di andare a conoscerla.

Qui sotto puoi dare uno sguardo di insieme a quello che ho fatto per lei.

logo the paper coach

elementi grafici

social the paper coach

Ipse dixit

Francesca è una professionista pazzesca. Ha una capacità di ascolto fuori dal comune. Non solo riesce a interpretare quello che hai in mente, che spesso è un'idea piuttosto nebulosa, ma è capace di portarti oltre, espandendo quell'idea e trasformandola in visione. Grazie a lei ho un'identità visiva che sento davvero mia.

[Giovanna Martiniello / Brand Identity]

Ipse dixit

Prodotti eccellenti, Francesca ha la capacità di interpretare ed amplificare - senza complicare - il messaggio da trasmettere. Buona organizzazione e condivisione con la committenza, con aggiornamenti continui sull'avanzamento e stima coerente dei tempi. Abilità nel condividere i principi della comunicazione e le tecniche utilizzate esplicitando tutto il grande lavoro di progettazione, senza ingessare il prodotto finale a schemi troppo strutturati: la semplicità!

[Michele – Studio Buonanno / Supporto continuativo su attività aziendali di grafica]